Back to top

Autore Topic: ADS MANAGER nel risultato degli annunci il testo della descrizione non va a capo  (Letto 966 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
ADS MANAGER nel risultato degli annunci il testo della descrizione non va a capo, in pratica si sovrappone al testo successivo. avete qualche idea per farlo rimanere dentro all'annuncio?
« Ultima modifica: 01 Feb 2018, 18:19:06 da robertoseveri1974 »

• Appassionato
    • Mostra profilo
L'impostazione va modificata nel php. Bisogna cercare il file default_grid.php e alle righe 28 e 29 modificare il valore numerico da 100 a quello che si vuole. Io ad esempio avendo la visualizzazione a griglia su 3 annunci per riga ho impostato 50.
Sarebbe interessante sapere se c'è il modo per farlo andare anche a capo prima di fargli mettere i tre punti di sospensione. Se qualcuno lo sa può scriverlo?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
è possibile con una regola css, ma se non tocco con mano non so dirti di più
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Appassionato
    • Mostra profilo
Se qualcuno mi da una mano, completiamo la soluzione cosi da lasciare qualcosa di utile ai posteri. A me è sufficiente ciò che ho testato, ma magari qualcuno vuole qualcosa di più completo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
hai bisogno di un mago, forse di un paragnosta o di qualcuno che sappia leggere con la mente il codice del tuo sito.

Forse non ti sei accorto che ti sei dimenticato un dato importante, senza il quale solo jucas casella può aiutrti  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Appassionato
    • Mostra profilo
cosa ti serve? il php del file? o il sito? è di prova e a giorni non sarà più online.

Web Design Bolzano Kreatif