Back to top

Autore Topic: Dopo aggiornamento 3.8.4 problema con campo aggiuntivo Check Privacy  (Letto 1634 volte)

Offline claude

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Salve,
come ho già detto in oggetto, dopo avere effettuato l'aggiornamento alla versione 3.8.4 ho notato che sul sito è ben visibile tutta la stringa situata nel campo Testo dei Valori checkbox (per intenderci si legge "<a href="/privacy.html" rel="alternate">Privacy[/url]" invece di apparire come link.
Non so se sia un bug ma nel frattempo qualcuno ha un'idea per correggere questa stringa "inguardabile" sul sito?
Saluti
Claude

Offline claude

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Confermo che dipende proprio dall'aggiornamento alla versione 3.8.4 in quanto oggi, in seguito all'aggiornamento di un altro sito, quello che sul sito prima appariva come link è poi divenuto visibile come "<a href="/privacy.html" rel="alternate>Privacy[/url]", come se joomla non interpretasse il codice.

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
può darsi visto che una vulnerabilità XSS era nei form fields.
Non l'ho visto segnalato nei problemi.

Prova a rifarlo, magari qualche stringa precedente ora non gli piace più

Offline claude

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie Ahmed Salvini, non avevo collegato la "Vulnerabilità Core - [/size]XSS in com_fields" con il problema riscontrato, probabilmente per risolvere la vulnerabilità hanno disabilitato il codice. Ciò che mi disturba è che avevo trovato quella soluzione perché il link al'articolo Privacy come aveva segnalato AlexRed, ovvero tramite Campi aggiuntivi e Dettagli del contatto, non sono mai riuscito a farlo funzionare perché non lo visualizza proprio e ora non so come linkarlo. La pagina Privacy è presente soltanto nel menu sul footer ma vorrei posizionarlo in prossimità del check Accetto.

Web Design Bolzano Kreatif