Back to top

Autore Topic: Template Landscaping Joomla  (Letto 1030 volte)

Offline Roberto5760

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template Landscaping Joomla
« il: 07 Feb 2018, 13:09:28 »
 >:( scusate sono nuovo nuovo e anche un pò alle prime armi, chiedo aiuto, ho installato un template chiamato Landscaping Quickstar e ho cominciato a lavorarci ... tutto bene fino al momento in cui non ho guardato in un menu dove interviene Helix 3 e chiamando alcune pagine mi compare il messaggio
0 Class 'helix3' not foundho ravanato un pò e mi sono accorto che in tutte le pagine alle quali attivo questo plug in mi fanno lo stesso schervo, ho ricaricato il plug in ma niente. Ho chiesto aiuto anche all'autore, ma per ora son passati due giorni, niente.
qualcuno mi sà aiutare.
grazie in anticipo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Template Landscaping Joomla
« Risposta #1 il: 07 Feb 2018, 19:37:51 »
Ciao e benvenuto nel forum.

È possibile sapere quale è questo plugin? E gia che ci sei 7n link al sito non guasta mai.

Offline Roberto5760

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template Landscaping Joomla
« Risposta #2 il: 07 Feb 2018, 19:50:26 »
Ciao Tom grazie per il benvenuto
il sito in questo momento non è pubblicato, come ho già detto io sono nuovo e autodidatta, da quel che ho capito nel mio template c'è installato aiax e helix3
il creatore del template ha creato un layout chiamato service (che oltretutto non trovo) e quando tu lo setti indicando ad alcuni moduli di mostrarsi in quel data voce di menu chiamando quella pagina non mi si pubblica e mi crea questo messaggio 0 Class 'helix3' not found.
Capisco che è tutto molto caotico ma come ti ho già detto sono neofito.

Web Design Bolzano Kreatif