Back to top

Autore Topic: Visualizzazione allegati albo pretorio su dispositivi apple  (Letto 2823 volte)

Offline principiante72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera,
mi sono accorta da poco che se apro gli allegati dell'albo pretorio che si aprono regolarmente su windows, da iphone o ipad visualizzo solo la prima pagina e non le altre. Cosa posso fare?

Grazie e scusate se qualcuno ne aveva già discusso ma non ho trovato precedenti discussioni in merito.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione allegati albo pretorio su dispositivi apple
« Risposta #1 il: 12 Feb 2018, 01:54:02 »
Questo lo sposto io, ma per il futuro ti chiedo la cortesia di inserire i post nella sezione corretta, grazie.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2018, 11:42:24 »
Il problema era già stato posto e risolto in passato con alcune modifiche già apportate, ma si ripropone periodicamente probabilmente a seguito del aggiornamento di OS. Se cerchi nel forum con chiave "apple" o "ipad" trovi i post.

Al momento non ho trovato soluzioni specifiche al problema che si manifesta solo per l'apertura degli allegati nel lightbox.

La soluzione applicabile nell'immediato è disabilitare, da configurazione albo, l'apertura degli allegati nel lightbox e settarla a tutta pagina.

Ne frattempo ho testato una soluzione che anche quando è settato il lightbox consente per tutti gli altri dispositivi la normale apertura nel lightbox, mentre per quelli apple l'apertura a tutta pagina. Sarà disponibile nel prossimo aggiornamento.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2018, 19:01:33 »
Sembra che gli ultimi aggiornamenti di OS della apple finalmente hanno risolto il problema.

Mi puoi dare conferma ?
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif