Back to top

Autore Topic: Disponibilità dei prodotti  (Letto 1473 volte)

Offline Vito E Anna Letteriello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Disponibilità dei prodotti
« il: 13 Feb 2018, 17:26:52 »
Ciao a tutti, ho cambiato il template al sito, creandomene uno da solo,
ma sul nuovo non riesco a far visualizzare la disponibilità effettiva dei prodotti oltre a non visualizzare nemmeno il semaforo
nei dettagli del prodotto, che è visibile quando visualizzo i prodotti nelle varie categorie
c'è un modo per aggiungere questa opzione?
sto usando come template phoca_fashion
Grazie a tutti per l'aiuto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Disponibilità dei prodotti
« Risposta #1 il: 13 Feb 2018, 19:27:30 »
Ciao e benvenuto nel forum

Ho spostato la tua richiesta nella sezione ecommerce, ritenuta più idonea per ottenere risposte mirate.
Non mi occupo di ecommerce, però nella tua richiesta noto delle contraddizioni, dici di aver creato tu un template e poi dici di avere invece utilizzato il pocha fashion, forse sarà colpa della mia ignoranza, nella materia ecommerce, non aver capito, se cortesemente vuoi spiegare meglio. Grazie.

Offline Vito E Anna Letteriello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Feb 2018, 19:49:16 »
Da solo intendevo che non essendo un esperto di siti e altro... l'ho configurato da solo  ;D
ho usato un template già pronto e solo configurato e modificato in base alle mie esigenze
sto ancora cercando di capire come poter ovviare a questa problematica di mancata visualizzazione della quantità effettiva di prodotto, spero di trovare quanto mi serve... smanettando su internet
Grazie cmq pe la risposta

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2018, 04:29:29 »
ciao
se stai usando un template di terzi controlla  nella cartella html del template di non avere un overdriver di virtuemart se si commentala  e vedi se hai quel che cerchi di visualizzare , in alternativa  se prima avevi la vi sinione di quanto detto  gurda nel template precedente  nella cartella  html  se hai  virtuemart  fai copia e la incolli  nel nuovo .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif