Back to top

Autore Topic: Aiuto aggiornamento/migrazione da 2.5.4 a 3.x  (Letto 1218 volte)

Offline Original Sport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto aggiornamento/migrazione da 2.5.4 a 3.x
« il: 13 Feb 2018, 11:35:43 »
Ciao a tutti, sono un novellino del forum e nell'uso di joomla e vi chiedo anticipatamente scusa per le sicure castronerie che scriverò di seguito  :-X . Ho ereditato un sito funzionante ma che per un bel periodo non è stato aggiornato. La versione di joomla come scrivo nel titolo è la 2.5.4. e vorrei aggiornarla. Il sito è utilizzato anche per una piccola parte di e-commerce con hikashop. Ho letto di problemi di sicurezza per la versione che utilizzo. Ho cercato informazioni e guardato tutorial su come aggiornare (forse migrare è il termine più corretto) però non sono in grado di farlo da solo. Come posso uscire da questa situazione? Qualche consiglio? Grazie mille per l'aiuto . Saluti Roberto

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto aggiornamento/migrazione da 2.5.4 a 3.x
« Risposta #1 il: 13 Feb 2018, 14:44:01 »
ciao e benvenuto,
veniamo al punto. Tutto dipende dalle tue conoscenze, considerato che tu stesso dici delle tue limitate capacità e che nel tuo progetto è integrato un e-commerce le strade sono due.
1 Studiare, smanettare e non dormire la notte
2 Scrivere su questo forum nella sezione annunci cercando supporto da un professionista. Sia chiaro non te lo dico perche mi ritornerà qualcosa, te lo dico perchè su questi progetti non ci si impara in mezza giornata, per questo c'è wordpress ;D

Vedi tu, il forum di supporto c'è, ma nulla e dovuto sappilo sin dall'inizio, qui ci sono volontari.... :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Original Sport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2018, 10:40:28 »
Grazie mille ho messo un annuncio li. Ciao

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2018, 10:54:22 »
figurati.

buon lavoro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif