Back to top
Quello di default va lasciato predefinito su tutte le pagine.Quello home va assegnato alla home e va tolto il background.Pulisci la cache sia del browser sia di Joomla.Metti un link al sito.
Scusate, mi sono perso...Ma non si può assegnare un'immagine di background ad una sola (o più) pagine creando una classe css apposita e richiamandola poi nella relativa voce di menu?O non ho capito qual è il problema...?
Probabilmente sì... Solo che non avendo un link mi è difficile spiegarlo.Tutto sommato la duplicazione del template è più facile...
.bio { background-image: url('/../images/ImagoPage/elena3sfondo.jpg'); background-attachment: fixed; background-position: 1% 65%; background-repeat: no-repeat; background-color: #F0F7FF; }
In realtà uso duplicare il template (parlo sempre di Helix3) ed assegnarlo a pagine diverse soprattutto quando mi servono layout "differenti", mentre per personalizzare l'immagine di sfondo uso una classe css tipo questa:Codice: [Seleziona].bio { background-image: url('/../images/ImagoPage/elena3sfondo.jpg'); background-attachment: fixed; background-position: 1% 65%; background-repeat: no-repeat; background-color: #F0F7FF; } Chiuso l'OT
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl