Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 3.3.6 a 3.6.5  (Letto 1570 volte)

Offline atty179

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 3.3.6 a 3.6.5
« il: 15 Feb 2018, 15:24:28 »
Buongiorno a tutti,
ho già provato ad effettuare l'aggiornamento dalla 3.3.6 alla 3.6.5 come consigliato da Joomla, ma la fase di aggiornamento mi da un errore AJAX Loading Error....

Ora, visto che mi sono imbattuto in un video che consigliava di installare Admin Tools di Akeebabackup e di cliccare sul bottone FIX PERMISSION, questa azione mi ha cambiato i permessi dei file index.php e sono stato una mattinata a capire il problema... finchè ho trovato un altro post in cui consigliava di ripristinare i permessi dei file....
In effetti ripristinando i permessi dei file index.php tutto è ritornato normale...

Ora per non perdere un altra mattinata inutile... potete darmi delle indicazioni sulla migrazione dal Joomla 3.3.6 a 3.6.5 senza incorrere in tanti problemi ??

A dir la verità vorrei arrivare subito alla versione 3.8.5, ma penso che sia meglio fare passo dopo passo..... o sbaglio ???

Potrei migrare direttamente dalla 3.3.6 alla 3.8.5 senza tanti problemi ???

Aggiungo che il sito è su provider aruba con

Thread Safetydisabled
PHP Version5.3.29
memory_limit128M128M
upload_max_filesize25M25M
GD Supportenabled
GD Versionbundled (2.1.0 compatible)

Grazie  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 3.3.6 a 3.6.5
« Risposta #1 il: 15 Feb 2018, 17:36:37 »
sarebbe meglio portare tutto all'ultima versione, la 3.6.5 è superbaggata oltre che obsoleta.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline atty179

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2018, 18:11:39 »
Ok giusebos,
ma la mia domanda è sapere se è fattibile e avere delle indicazioni in merito.

Per questo ho pensato di fare un passaggio graduale (step by step), per incontrare meno problemi possibili.... invece mi sono imbattuto subito in un bel problema che mi ha portato via una giornata intera...

Grazie ancora per il supporto  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2018, 18:26:28 »
controlla che il server abbia tutti i requisiti minimi, akeeba ti avverte se c'è qualcosa che non va.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif