Se fai caso alla sezione download di chronoengine, essi mantengono in sicurezza le versioni più vecchie come chronoforms V3.
Quindi per quanto mi riguarda non starò a cambiare versione per i vecchi siti dove uso le vecchie versioni di chronoforms.
Purtroppo gli sviluppatori nel corso degli anni ad ogni versione hanno cambiato logica e funzioni, creando una grande confusione sulla documentazione e sui tutorial che si trovano in rete, spiazzando sopratutto i neofiti che ignari non sanno che versioni vecchie e nuove sono cose perfettamente differenti, e anche la versione 6 non è da meno.
A questo punto mi chiedo che senso ha continuare ad usare un estensione che ad ogni nuova versione ha una sua logica? Forse conviene usare altro?
Ora considerando che le licenze acquistate per la versione 5 non valgono per la 6, e considerando che la versione 6 è limitata ad una decina di campi e che non esiste praticamente nessuna documentazione se non quelle poche scarne righe che rilasciano nella zona download, e la poca attenzione verso gli utenti (paganti) del forum, penso proprio di utilizzare fabrik anche per i form meno complicati, almeno per questa estensione nel corso degli anni la compatibilità e la logica di funzionamento è stata tenuta in considerazione......