Back to top

Autore Topic: joomla 1.5 ed installazione di qualsiasi cosa !!!  (Letto 2294 volte)

Offline pccustom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla 1.5 ed installazione di qualsiasi cosa !!!
« il: 21 Ago 2007, 18:52:16 »
salve a tutti , sono passata al joomla 1.5 perchè vorrei provare assolutamente la gallery extreme 1.5 . allora l installazione è andata tutta ok , ho settato i vari permessi ( 755 x le cartelle e 775 x i file )  . ho incominciato a provare su extexion/install  ad installare alcune cose ( tipo template e componenti ) ma niente : mi dice o "copy failed " o " MUSTENABLELEGACY " e non capisco in cosa sto' sbagliando !!! chi sa' xchè nn riesco ad installare nulla ??? grazie a tutti

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: joomla 1.5 ed installazione di qualsiasi cosa !!!
« Risposta #1 il: 22 Ago 2007, 09:11:52 »
solo un dubbio, forse un cazz.ata: ma la versione di gallery extreme 1.5 è fatta per joomla 1.5 oppure è una coincidenza che tutte e due siano 1.5? se fosse questo secondo caso, prova a installarla sulla 1.0.13 di joomla.
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2007, 09:35:29 »
...non sono un esperto di licenze & C. però mi sembra che dovresti attivare un modulo o plugin che abilità l'installazione di componenti che hanno un sistema  di licenza differente da quello di Joomla 1.5

Offline pccustom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ago 2007, 10:13:18 »
cioè un componente che puo' attivare componenti ? qualcuno ha testao joomla 1.5 e puo' rispondere ? grazie mille

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Ago 2007, 10:20:33 »
---
« Ultima modifica: 15 Nov 2007, 20:40:39 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Web Design Bolzano Kreatif