Back to top

Autore Topic: inserimento immagine che copre tutto il modulo con su l'articolo sovrastante  (Letto 2110 volte)

Offline Antonio Dicuonzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Buongiorno, vorrei inserire in un modulo un serie di articoli con immagini scorrevoli immagine scorrevole di grandezza di tutto il modulo e da lato una poche parole dell'articolo come delle vere news. chi mi potrebbe aiutare.... magari anche nella configurazione. vi ringrazio della possibilità offertami

Offline Alex21

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 645
    • Mostra profilo
Ciao, si capisce poco. E' possibile che ci siano estensioni che fanno quello che vuoi, ma potresti mettere un link a una pagina dove si vede ciò che vuoi ottenere?
Saluto.

Offline Antonio Dicuonzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
scusami ti spiego...sto creando un sito. sotto il menu home _______________________________contatti devo creare un modulo scorrevole (da sinistra verso destra) lungo quanto il menu che contiene:
- foto lunga quanto il modulo di una news;
- parte destra titolo della news e le prime 20 parole circa.... (il tutto sullimmagine).
Ti ringrazio e perdonami della spiegazione poco chiara

Offline Antonio Dicuonzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
per esserti di aiuto la prima cosa che mi salta in mente e proprio lo scorrere delle immagini e delle scritte su questo sito in alto. solo che io devo mostrare lo scorrere delle news

Offline Alex21

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 645
    • Mostra profilo
Non conosco estensioni che facciano questo. Spiacente.
Farlo a mano mi sembra parecchio complicato.
Ciao

 



Web Design Bolzano Kreatif