Back to top
Citazione da: bigham - 28 Set 2007, 12:33:17Citazione2. Sito da locale a remoto e viceversa.3. Come variare il configuration.php per passare da remoto a locale e viceversa.@carlodamoMa secondo te, leggendo la miniguida queste due non sono la stessa cosa? o per la 2. pensavi a qualcos'altro?effettivamente una guida sarebbe una parte dell'altra... ma a me è successo che prima ho fissato nel mio cerebro come faccio a trasferire, poi, in un secondo momento, ho fissato i passaggi del gonfiguration.php... che in realtà non ricordo ancora bene.... Adesso me li dovrò rinfrescare perchè metto on-line un sito di amici ... mangerecci e ubriaconi, hahaha www.illabirintodeisensi.itCiao
Citazione2. Sito da locale a remoto e viceversa.3. Come variare il configuration.php per passare da remoto a locale e viceversa.@carlodamoMa secondo te, leggendo la miniguida queste due non sono la stessa cosa? o per la 2. pensavi a qualcos'altro?
2. Sito da locale a remoto e viceversa.3. Come variare il configuration.php per passare da remoto a locale e viceversa.
Sei tu l'admin?Comunque, fossi in te toglierei la mail da "Contatti" per evitare spam.
effettivamente una guida sarebbe una parte dell'altra... ma a me è successo che prima ho fissato nel mio cerebro come faccio a trasferire, poi, in un secondo momento, ho fissato i passaggi del gonfiguration.php... che in realtà non ricordo ancora bene.... Adesso me li dovrò rinfrescare perchè metto on-line un sito di amici ... mangerecci e ubriaconi, hahaha www.illabirintodeisensi.itCiao
Mitico Maori! Io ho adeguato il mio avatar... per ora.
No comment
E siamo a quota 24 miniguide! Aggiunta la miniguida, per la felicità di carlodamo, wrapper... questo esimio sconosciuto
Per l'avatar ringrazia Maori e la sua Cronaca Per la fotocopie... riesco a far funzionare un server da milioni di euro e non capisco come diavolo funzioni una fotocopiatrice! C'è da ridere. Quando faccio le fotocopie non so mai da che parte esca il foglio! Per non dire quando devo fare copia su due facciate o due facciate su due pagine o due pagine su una ma su due facciate.Che cas...no!!
Azzzz per fortuna sono tuo amico...altrimenti non mi azzarderei neanche a pensare cosa potevi scrivere ...anche se pensadoci bene peggio di cosi...
Citazione da: wosky - 29 Set 2007, 21:00:56Azzzz per fortuna sono tuo amico...altrimenti non mi azzarderei neanche a pensare cosa potevi scrivere ...anche se pensadoci bene peggio di cosi... .......dai non fare così..... ....... ..............siamo ancora amici??
Peccato quel logo un pò... dark? Underground? Mefistofelico? Celtico? Maori ne troverebbe ancora... io mi fermo a questi...Ma è il caso di pubblicare la lista utenti con gli username? Non sò, visto che per l'iscrizione non c'è nessun sistema di protezione...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl