Back to top

Autore Topic: Campo personalizzato booleano: eliminare scritta + xx %  (Letto 1712 volte)

Offline simgiallorosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti e grazie dell'eventuale tempo che mi dedicherete.
ho utilizzato il campo personalizzato boolenao per dei prodotti dove devo fare il calcolo automatico del prezzo aumentando la quantità.

in pratica ho impostato il prodotto padre con il prezzo unitario ed ho aggiunto 4 campi booleani con valore 2,3,4,5  dove questi numeri sono i pezzi del prodotto.

per fare il calcolo automatico ho messo x100%, x200%, x300%, x400% associato ai valori 2,3,4,5

il problema è che quando vanno a selezionare compare la scritta +100% +200% e potrebbe essere mal interpretata.

a parte agire sul css c'è modo di non far comparire il valore percentuale dell'aumento?

non ho utilizzato prodotti figli facendo il calcolo io a monte perchè essendo tanti i prodotti con questa variante faccio molto prima a caricarli tutti chiaramente con i campi personalizzati.

allego immagine cosi capite meglio

grazie a tutti
« Ultima modifica: 01 Mar 2018, 12:49:24 da simgiallorosso »

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Campo personalizzato booleano: eliminare scritta + xx %
« Risposta #1 il: 01 Mar 2018, 13:44:16 »
Credo sia difficile agire sul css.
Se è impossibile operare efficacemente dai comandi dell' estensione che stai utilizzando mi sa che resta solo il javascript per modificare il text  delle <option>.
esempio: https://www.w3schools.com/jsref/prop_option_text.asp.
Ciao

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Campo personalizzato booleano: eliminare scritta + xx %
« Risposta #2 il: 07 Mar 2018, 11:34:54 »
ciao
scusa la domanda  ma la vendita come la fai?
a quantità pezzi?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif