Back to top

Autore Topic: icagenda eliminare la vista categoria nella visualizzazione dell'evento  (Letto 755 volte)

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Uso icagenda per l'organizzazione degli eventi gratuiti e mi occorrerebbe sapere se è possibile eliminare la visualizzazione della categoria dalla visualizzazione estesa dell'evento.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
se esiste un opzione per non visualizzare il nome della categoria, questa la puoi trovare tra le molteplici opzioni della voce di menù o tra quelle globali. Vale per tutti i componenti questa logica.

In assenza si procede applicando alla classe che ne esprime colore e dimensione un display:none o visibility:hidden che come saprai (se mastichi una base di css), la prima dichiarazione elimina il contenuto della classe dal DOM, mentre la seconda la nasconde soltanto.

dalla w3schools.com nella sezione css si legge:

Con display:none un elemento non verrà reso e quindi non occuperà spazio nella pagina. Con visibility:hidden un elemento non verrà mostrato, ma occuperà lo spazio di pagina proprio come se fosse visibile.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline misterbax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao giusebos e grazie per la tua puntualissima risposta.
Ho cercato fra le opzioni disponibili e malgrado sia un componente estremamente ricco di opzioni da scegliere, quella funzionalità non l'ho proprio trovata.
Di CSS mastico  veramente poco ma credo di poter intervenire se riesco ad individuare l'elemento esatto da far sparire attraverso una ispezione del browser, solo che sono riuscito al massimo a far sparire tutta la tabella contenente anche gli altri dati, quella riga specifica non riesco ad individuarla. :(

Web Design Bolzano Kreatif