Back to top

Autore Topic: Cerco Template colmo di Posizioni per i moduli  (Letto 1753 volte)

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cerco Template colmo di Posizioni per i moduli
« il: 09 Mar 2018, 13:37:21 »
Ciao a tutti, sono un neofita di joomla, devo modificare il sito di mio padre, quindi lo utilizzo anche per far pratica con le sotto cartelle, non so usare i codici html e css, almeno a malapena per cambiare i colori. Quindi mi adatto alle posizioni preesistenti dei template che trovo su internet. Chiedo gentilmente ai più esperti di aiutarmi, in quanto confido che conoscano già template gratuiti con molti posizioni per i moduli avendo più esperienza di me. Dovrei inserire delle immagini con forma quadrata e rettangoli verticali sopra il footer oppure in altri posizioni che non siano la numero 7 ed 8 ( le colonne laterali). Ho visto i template di diablo design perchè costano 10 euro ma ho notato che alcuni componenti non si adattano completamente ( esempio: colori e dimensioni ) al nuovo template. Potete consigliarmi template con tante posizioni per i moduli? Versione joomla 3.6.5 grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Cerco Template colmo di Posizioni per i moduli
« Risposta #1 il: 09 Mar 2018, 14:15:03 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Io proverei Helix III che ti permette di creare facilmente tutte le posizioni che ti servono.
https://www.joomshaper.com/helix
« Ultima modifica: 09 Mar 2018, 14:17:18 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Mar 2018, 14:16:20 »
Volevi dire Joomla 3.8.5? Perché altrimenti ti conviene aggiornare.

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2018, 14:32:12 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Io proverei Helix III che ti permette di creare facilmente tutte le posizioni che ti servono.
https://www.joomshaper.com/helix