Back to top

Autore Topic: Improvvisa comparsa di sezione "readmore" irregolare  (Letto 1228 volte)

Offline Ina77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno.
Nel mio sito si è verificata all'improvviso una situazione inaspettata: tutti gli articoli appartenenti al menù principale presentano il contenuto per due volte, come se il contenuto viene duplicato in sequenza in una stessa pagina. Non solo è duplicato, ma in modo distorto, anomalo le parole in un certo formato sì, quelle in un altro formato no, per esempio.
E' possibile osservare ciò che descrivo al seguente link: https://www.rossoprisma.it/rossoprisma-si-presenta/perche-rossoprisma.html. La pagina è un esempio, qualche altra è messa anche peggio...
Ho fatto un'esplorazione con la funzione "Analizza elemento" del browser: il contenuto "di troppo" apparterrebbe allam sezione denominata "readmore". Come posso farla sparire?
E poi: so per certo che l'Hosting da cui è ospitato il sito ha avuto un problema eccezionale e serio, infatti il provider ne ha dato comunicazione ai clienti via mail. Questo evento può avere una correlazione con l'improvviso comportamento anomalo di pagine del menu principale?
Vi ringrazio per l'attenzione, e anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Improvvisa comparsa di sezione "readmore" irregolare
« Risposta #1 il: 13 Mar 2018, 11:10:05 »
hai un backup precedente la comparsa di questa anomalia?
Stai pensando a cambiare hosting?

Offline Ina77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2018, 11:21:17 »
Grazie per l'attenzione, innanzitutto.
Ho un backup precedente la comparsa dell'anomalia, ma tra questo backup e l'anomalia c'è un lavoro di cambiamento del sito importante, in cui tra l'altro ho anche sostituito il template in uso.
Non ho pensato di cambiare hosting: è considerato autorevole, e fino ad oggi, escluso l'evento che ho riferito, non ho avuto problemi.

Offline Ina77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2018, 13:06:07 »
Nessun parere, o suggerimento da darmi?  :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2018, 15:55:36 »
non vedo il contenuto 2 volte
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Ina77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2018, 16:38:55 »
In allegato la pagina visualizzata nel mio browser. A partire dall'altezza dell'ultimo logo a destra, fin giù, c'è il contenuto che non dovrebbe esserci. Nel caso di questa pagina il contenuto che non dovrebbe esserci, oltre al logo, sono le sole lettere in rosso dell'articolo nella forma corretta. All'ispezione con la funzione "Analizza elemento" del browser, il contenuto "intruso" risulta far parte di una sezione readmore che prima non c'era, non deve esserci, e che non ho mai attivato.
« Ultima modifica: 13 Mar 2018, 16:41:28 da Ina77 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Mar 2018, 16:51:00 »
esattamente cosa è doppio escluso il palese logo a destra?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Ina77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Mar 2018, 17:03:39 »
Le scritte, le lettere rosse dall'altezza del secondo logo a destra. O possiamo dire, altrimenti: tutto ciò che c'è dal secondo logo a destra, fin giù, non dovrebbe esserci.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Mar 2018, 17:17:53 »
quella roba li sono refusi, hai l'html sporco con un sacco di stili in linea.

ripulisci tutto eliminando gli stili in linea e correggi.

Web Design Bolzano Kreatif