Back to top

Autore Topic: Scuola On Line  (Letto 4358 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scuola On Line
« il: 01 Mar 2018, 13:38:12 »
Buongiorno ho installato e configurato il componente in oggetto secondo la guida. Tutto sembrava essere andato per il vero giusto. Solo che ora quando vado ad effettuare una richiesta di test qualunque cosa inserisco mi restituisce: "ATTENZIONE, hai superato i giorni consentiti per il tipo di richiesta inviata"

Anche se è un semplice ed unico giorno di ferie. Cosa posso controllare? Vedo in fare di complilazione richiesta il campo seleziona richiesta sembra non funzionare, infatti cliccandoci sopra non si espande.
« Ultima modifica: 01 Mar 2018, 14:36:43 da maggiorana »

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Scuola On Line
« Risposta #1 il: 02 Mar 2018, 13:01:23 »
Ho disinstallato tutto, e ricominciato da capo. Ora quando invio una richiesta ricevo questo messaggio

1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near '}' at line 3

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2018, 15:05:29 »
Niente da fare, il camp sede scuola non si espande e così anche il campo della tipologia della richiesta

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2018, 12:55:55 »
L'applicazione funziona ormai senza problemi su tanti siti. Penso sia un problema di configurazione preliminare. Controlla di aver seguito tutti i passaggi indicati nelle istruzioni che trovi nel backend di joomla alla voce Moduli scuola On Line.

Nei vari campi a tendina verifica di non aver evidenziato in fase di inserimento anche la voce Seleziona, che ovviamente non è una scelta. Se hai dubbi vai in modifica e seleziona nel modo giusto.
« Ultima modifica: 03 Mar 2018, 13:03:04 da vales »
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif