Back to top

Autore Topic: Modificare destinatario e-mail delle notifiche di aggiornamento Joomla  (Letto 1716 volte)

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
conoscete un modo per personalizzare il destinatario delle e-mail notifica di aggiornamento della versione joomla?

Non voglio disabilitare il plugin, perché lo ritengo comunque utile, ma allo stesso tempo non vorrei che le notifiche fossero indirizzate alla casella e-mail del sito (quella presente nelle configurazioni).

Secondo voi è possibile tramite override del plugin?

Grazie mille per la risposta!
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Offline pandronic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Niente, che stupido: non avevo notato il campo "Super User email" nel pannello di configurazione del plugin updatenotification.

Immagino sia quello il campo email dove inserire l'indirizzo da notificare.

Tuttavia nel codice sorgente del plugin vedo che dovrebbe ripescare l'indirizzo e-mail del Super User nel caso il campo fosse vuoto... non capisco perché prenda la mail dalla configurazione globale anziché quella del super user (nel mio caso sono diverse).
Sarò ben felice di aiutare sul forum, mi indispettiscono i messaggi privati o le mail. Se volete aiuto in privato, assumerò che state chiedendo un preventivo. Risolvere un problema sul forum significa aiutare tutti sarò contento di contribuire.

Web Design Bolzano Kreatif