Back to top

Autore Topic: Articoli e commenti: implementare links da autori a profili Communty Builder  (Letto 2262 volte)

Offline Hermione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 Buongiorno a tutti.
Ho installato su Joomla l'estensione Community Builder per costruire una piattaforma di discussione.
Vorrei che il nome dell'autore di un articolo e il nome di chi commenta divenissero dei links che portano ai rispettivi profili di Community Builder.
Attualmente il nome dell'autore di un articolo porta a una “pagina di contatto” con alcuni suoi dati (fornita da Joomla) ma non alla pagina del suo profilo Community Builder, cosa che invece vorrei; mentre il nome di chi commenta non è nemmeno un link. Come estensione dei commenti sto utilizzando Jcomment.
Potreste indicarmi un metodo valido per ottenere il collegamento al profilo Community Builder?
Grazie anticipatamente a chiunque potrà essermi d'aiuto.

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Anche se tardiva la risposta è arrivata.
Se utilizzi l'editor standard di Joomla devi installare il plugin di cb author bot che trovi sul sito di joomlapolis in quel caso vedrai che cliccando sull'autore verrai reindirizzato sul profilo di CB.
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Web Design Bolzano Kreatif