Back to top

Autore Topic: Backend: Pulsanti "immagine introduzione" e "immagine articolo esteso" ko  (Letto 781 volte)

Offline tremblet

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
  • Sesso: Maschio
  • Giorgio
    • Mostra profilo
Salve, ho un sito che sto migrando dal famoso provider toscano ad un altro più prestazionale.


Il sito è attualmente Joomla 3.6.5.


Il mio problema è questo: da backend se entro nell'editor articoli e vado nella tab "immagini e link", i due pulsanti "seleziona immagine introduzione" e "seleziona immagine articolo esteso" non funzionano.


Ho provato sia su Firefox che su Chrome, sia con editor JCE che con TinyMCE. Ho cancellato la cache browser e quella sito più volte.


Il sito mi ha sempre dato dei problemini e anche la migrazione è stata più dura del consueto. Ad esempio non c'è verso di riuscire a fare editing degli articoli da frontend, non ostante io abbia attivato le opzioni sia in configurazione generale che in opzioni articoli. L'editing dei moduli invece si attiva.


Grazie per l'aiuto.
lhmstudio.it

 



Web Design Bolzano Kreatif