Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modifica video preloader sito solo su prima pagina (template Helix3)  (Letto 1208 volte)

Offline adm3004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

con il template helix3 è possibile gestire velocemente un preloader ovvero una attività da presentare prima del sito, ad esempio una piccola gif animata o un'immagine qualsiasi.

Ho notato, però, che dal menù di gestione del template non è possibile impostare il preloader solo su alcune pagine mentre viene visualizzato ogni volta che si cambia pagina. Io vorrei il preloader solo nella home page.

Come si può fare? Come soluzione va bene anche una customizzazione del file .css.

Grazie.

Alessio
« Ultima modifica: 18 Apr 2018, 11:01:19 da adm3004 »
-------------------------------------------------------
Coelum, non animum, mutant qui trans mare currunt.

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Configuri il preloader come ti pare, clicchi su "Salva come copia", gli dai il nome che vuoi e poi dal menu "Assignement" assegni la copia del template appena creata solo alla Home Page.

Questo è un sistema con il quale si possono creare pagine (voci di menu) una diversa dall'altra, anche usando template diversi.

P.S. Visto che stai facendo molte domande su Helix3, non credi varrebbe la pena di dare un'occhiata alla documentazione online del template?  ;)

Offline adm3004

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ok, grazie, funziona.

Grazie per il consiglio della documentazione online ma riesco a essere più efficiente vedendo direttamente il caso specifico. Comunque, studierò anche la documentazione, nei momenti che ho più liberi.

Grazie.

Alessio
-------------------------------------------------------
Coelum, non animum, mutant qui trans mare currunt.

Web Design Bolzano Kreatif