Per marine (ma poi anche per tomtomeight e Limma, che ho letto dopo):
Assolutamente no, la mia richiesta magari è un po' stringata per poter arrivare subito al punto ma ovviamente avere informazioni su caratteristiche che non conosco mi insegna molto. Non sono un informatico ma solo un appassionato di informatica.
A titolo di esempio, da una richiesta di qualche giorno fa ho imparato la customizzazione del template tramite la creazione del file custom.css che non avevo compreso facilmente utilizzando le pagine disponibili in rete.
La comunicazione diretta mi ha permesso di andare molto più spedito su questioni che, compatibilmente con il lavoro, avrei risolto in qualche settimana.
Poi, ovviamente, se le mie domande sono banali per il livello di programmazione e progettazione possibile in Joomla!, non pretendo una risposta in tempi brevie magari cerco sul forum ulteriori informazioni ma il forum per me ha priorità data la potenza della comunicazione diretta.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
per Limma, grazie mille per la risposta, cercando domenica in rete non avevo capito con sicurezza al 100% che Beez3 non permettesse il menu a tendina, senza installazioni terze.
Grazie ancora a tutti.
Alessio