come già detto ho fatto il test, anche se secondo me non ho assettato bene dreamweaver, ma dato che sono inesperto ho chiesto una conferma da parte vostra come verifica, in quanto il banner pubblicitario nella semplice pagina html non si vede.
Poi la tua frase: "Il confine tra lecito e non lecito è soggettivo ed a volte molto labile"