come già detto ho fatto il test, anche se secondo me non ho assettato bene dreamweaver, ma dato che sono inesperto ho chiesto una conferma da parte vostra come verifica, in quanto il banner pubblicitario nella semplice pagina html non si vede.
Poi la tua frase: "Il confine tra lecito e non lecito è soggettivo ed a volte molto labile"
che intendi?? siamo in un forum di supporto di joomla se non si posso chiedere le cose qui, dove altro dovrei chiedere??, poi se non vuoi aiutarmi fai pure, nessuno ti punta una pistola, a coscienza tua. Se non fossi in difficoltà non avrei chiesto questa verifica, ognuno ha la sua formazione e cultura personale e ho visto che in questo forum ci sono persone che aiutano il prossimo ed è una cosa molto bella, perchè secondo me è la chiave di tutto, ricordati che la vita può essere una ruota che gira e tutti prima o poi abbiamo bisogno d'aiuto. Vorrei finire il sito prima di partire in missione in Africa e spero di riuscirci sto facendo un doppio sito sia con Joomla sia con wordpress con quest'ultimo cms è molto più semplice ma in alcune cose è limitato non si posso fare le sottocategorie e altre cose, comunque voglio valutare nella gestione quotidiana con uno smatphone, con quale cms si gestisce con più facilità. Magari tu pensi che non voglio mettermi a provare, ma non è così ho delle difficoltà come detto per questo scrivo i post e chiedo aiuto, sperando di trova gente come me a cui piace aiutare le persone, io nel mio piccolo in altri campi lo faccio, ad esempio stasera sono ad accudire e distribuire i pasti ai vagabondi, quando non rispondo ai vostri post, molto spesso è perchè mi prodigo nel sociale, quindi per favore evita di lanciare quelli frasi domandare è sempre lecito rispondere è cortesia, ma comunque per ogni mancanza ne dovrei sempre rispondere alla tua coscienza, Grazie a Dio non siamo in una dittatura, ma siamo in democrazia, dove chiedere è lecito rispondere è cortesia. Questo è il mio ambito di formazione e ti ho già dato il mio parere. cmq scusatemi se mi sono dilungato. Ho messo il precedente post con il codice di google se qualcuno mi vorrà rispondere bene.
grazie e buona giornata