Back to top

Autore Topic: Problemi di installazione plugin da pannello di controllo  (Letto 893 volte)

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Buon pomeriggio,
gestisco due siti.

Su uno (www.peperoncinoipsedixit.it) da Pannello di controllo->Estensioni->Gestione->Installa - mi offre le seguenti possibilità:
Installa da Web - Installa da file - pacchetto compresso - Installa da cartella - Installa da URL

Su l'altro (www.matchnews.it) da Pannello di controllo->Estensioni->Gestione->Installa - mi offre una sola possibilità: Installa da Web poi questo avviso: Nuovo aggiornamento disponibile per il plugin Installa da web. Si consiglia di aggiornare al più presto. e questo alert:  Attenzione No installation plugin has been enabled. At least one must be enabled to be able to use the installer. Go to the installer]Plugin Manager[/color] to enable the plugins[/size]
[/color][/size][/color]Entrambi i siti sono aggiornati all'ultima release.[/size]Grazie mille se qualcuno mi potrà aiutare.CiaoTony Bart
« Ultima modifica: 23 Apr 2018, 17:03:40 da Tony Bart »
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi di installazione plugin da pannello di controllo
« Risposta #1 il: 23 Apr 2018, 17:02:54 »
Hai provato a tradurre il messaggio? La risposta sta lì ed è meglio se la capisci da solo e fai anche un passo in avanti nella gestione.

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2018, 17:12:05 »
Ciao tomtom...
si ho tradotto e clicco su Plugin Manager, ma poi mi appare solo Installer - Installa da Web, se clicco su aggiorna non appare nulla.

Grazie mille.

Ciao
Tony Bart

www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2018, 17:36:01 »
Ma hai attivato i plugin? Prova pure esplora da gestione installazione.

Web Design Bolzano Kreatif