Back to top

Autore Topic: Inserire e Differenziare - Titolo Articolo e Titolo Menu  (Letto 4117 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Inserire e Differenziare - Titolo Articolo e Titolo Menu
« Risposta #20 il: 26 Apr 2018, 14:25:21 »
Non riesco a capire anche perché non esiste un titolo menù ed un titolo articolo. Esiste come ho gia detto un nome della voce di meùn che resta invariato ed un titolo dell'articolo ed anche questo o lo mostri o lo nascondi ma non puoi cambiarlo dinamicamente al variare di un click.

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 Apr 2018, 15:17:22 »
Non riesco a capire anche perché non esiste un titolo menù ed un titolo articolo. Esiste  un nome della voce di menu che resta invariato ed un titolo dell'articolo ed anche questo o lo mostri o lo nascondi ma non puoi cambiarlo dinamicamente al variare di un click.
sicuramente mi sono espresso male. La voce di menu a tendina  deve essere statuto poi  ci si clicca su e  deve apparire il titolo dell'articolo esempio: statuto della sanità ecc ecc. L'ho già fatto in passato ma ora non ricordo, appena posso allego qualche screen shot

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Apr 2018, 15:48:40 »
Dove deve apparire il titolo dell'articolo se non nell'articolo stesso? E ti abbiamo spiegato come mostrare il titolo in un articolo.

Offline Gianluca2019

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 Apr 2018, 16:20:09 »
Ci sta una gerarchia nelle opzioni, valgono prima quelle globali poi quelle delle singole voci ed infine quelle degli articoli, queste ultime vengono applicate solo se sulla voce di menù è selezionato 'usa impostazioni articolo'.
se intendi questa, mi era sfuggita, a volte con il cellulare scorre in basso e salto dei post. Appena posso controllo. Ma non ricordo che ci sia e dove si trova usa impostazioni articolo . Probabilmente in opzioni. Ricordo solo i semplici usa globali, mostra è nascondi.Approfondisco appena posso. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif