Back to top

Autore Topic: Mi ritorna al login del backend joomla [RISOLTO]  (Letto 1588 volte)

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi ritorna al login del backend joomla [RISOLTO]
« il: 25 Apr 2018, 09:07:34 »
Ciao a tutti, da qualche tempo, in un sito che ho realizzato, quando seleziono menu dal backend (ad es. i moduli, ma anche altri), spesso (ma non sempre), il sistema mi ritorna alla pagina di login del backend... rientro, riesco ad accedere al menu desiderato, ma qualche click dopo mi ri-esce di nuovo al login...
Cosa puo' essere?

Grazie mille dell'aiuto.
« Ultima modifica: 27 Apr 2018, 17:27:36 da mirro »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema backend joomla
« Risposta #1 il: 25 Apr 2018, 10:20:47 »
Un titolo con "problema" è inutile, cerca di mettere un titolo esplicativo in modo da ottenere maggiore visibilità.

« Ultima modifica: 25 Apr 2018, 10:22:43 da marine »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2018, 10:58:44 »
come andare al ristorante e chiedere da mangiare senza specificare cosa. Discorso ultraritrito, inseriamo una penale?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Apr 2018, 11:32:21 »
come andare al ristorante e chiedere da mangiare senza specificare cosa. Discorso ultraritrito, inseriamo una penale?

Chiedo umilmente perdono, ho cambiato il titolo, non sapevo che questo forum fosse riservato ad assidui frequentatori che conoscono perfettamente tutte le regole. Purtroppo non lo sono, quindi mi cospargo il capo di cenere. Siccome anche io sono un sostenitore delle regole, più che una penale proporrei una bella flagellazione.
Ringrazio il moderatore marine per il corretto consiglio, il richiamo alle regole dovrebbe essere sempre così.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Mi ritorna al login del backend joomla
« Risposta #4 il: 25 Apr 2018, 11:44:27 »
Controlla la vita della sessione.

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Apr 2018, 11:51:44 »
Controlla la vita della sessione.

Non l'ho mai cambiata, 15 minuti.
A volte capita dopo pochi secondi che sono entrato nel backend.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Apr 2018, 12:14:36 »

Chiedo umilmente perdono, ho cambiato il titolo, non sapevo che questo forum fosse riservato ad assidui frequentatori che conoscono perfettamente tutte le regole. Purtroppo non lo sono, quindi mi cospargo il capo di cenere. Siccome anche io sono un sostenitore delle regole, più che una penale proporrei una bella flagellazione.
Ringrazio il moderatore marine per il corretto consiglio, il richiamo alle regole dovrebbe essere sempre così.

Per il solo fatto che l'hai presa a ridere nessuna penale.  :) :)
Controlla anche con altri browser, magari appena installati senza che essi prendano le impostazioni dei browser esistenti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Apr 2018, 12:47:22 »
Per il solo fatto che l'hai presa a ridere nessuna penale.  :) :)
Controlla anche con altri browser, magari appena installati senza che essi prendano le impostazioni dei browser esistenti.

Ho provato a cancellare i dati di navigazione di Chrome e adesso SEMBRA funzionare, ma la cosa strana è che anche prima avevo addirittura provato a cambiare pc e il problema restava...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Apr 2018, 20:42:37 »
ricarica le pagine sempre premendo CTRL/F5 così costringerai il browser a riscaricare tutti i dati della pagina.

Offline mirro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Apr 2018, 17:29:01 »
ricarica le pagine sempre premendo CTRL/F5 così costringerai il browser a riscaricare tutti i dati della pagina.

Direi che ora ci siamo, grazie mille. Vado a pagare l'F24 ;)

Web Design Bolzano Kreatif