Back to top

Autore Topic: Google-Ad sense nel sito web  (Letto 1017 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Google-Ad sense nel sito web
« il: 06 Mag 2018, 09:48:31 »
Salve,[/size]volevo sapere come posso inserire i banner pubblicitari Ad Sense nel mio sito JoomlaL'ideale sarebbe un modulo in cui posso decidere in autonomia la posizione ed inserire il codice di Google Ad Sense ,Grazie[/color]
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Google-Ad sense nel sito web
« Risposta #1 il: 06 Mag 2018, 11:37:48 »
Un modulo personalizzato?
Vedi qui

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2018, 17:27:01 »
Ciao Limma.
Grazie per la risposta.
Avevo già seguito questa guida.
Avevo creato un modulo personalizzato e, dopo aver disabilitato l'editor, avevo incollato il codice (vedasi immagine).
Gli annunci dovrebbero apparire in posizione "title", dunque sotto il menu del mio sito (accessibile in firma).
Tuttavia non appare niente.
Non capisco se sbaglio qualcosa o se devo fare qualcosa per attivare gli annunci AdSense.  ??? ???

« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 17:34:40 da Nobody.1990 »
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2018, 23:21:53 »
Anche se tutto corretto bisogna aspettare del tempo perchè compaiano gli annunci, a volte ci vogliono anche 48 ore.

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2018, 23:43:51 »
Ciao marine.
In realtà possedevo già un account AdSense per il mio vecchio sito e funzionava tutto correttamente.
Adesso, dopo un periodo di inattività di 4 mesi ho deciso di attivare gli annunci anche sul nuovo sito. Mi aspettavo che gli annunci riprendessero da subito.
Ma non dovrebbe comunque apparire il riquadro vuoto dove in futuro appariranno gli annunci?

Comunque bene così, attenderò un paio di giorno.
Grazie
« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 23:55:57 da Nobody.1990 »

Web Design Bolzano Kreatif