« il: 06 Mag 2018, 01:00:05 »
Buona sera a tutti, dopo molti mesi sono tornata sul mio server sul quale ho installato Joomla 3.6.5, premetto che sono un'autodidatta in tutto, quindi i vostri discorsi prettamente tecnici alle volte mi sono difficili. Per farvela breve ho trovato circa 40.000 utenti iscritti, tutti falsi e tutti dalla russia, mi sono messa a cancellarli uno per uno ma ad un certo punto si è bloccato tutto e mi è uscita la frase:
"Fatal error: Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 28391120 bytes) in /web/htdocs/www.pastorebelga-salute.com/home/libraries/joomla/application/web.php on line 701"Credevo di eliminare i falsi iscritti a 500 per volta, ma forse ho fatto qualche guaio, perchè non riesco più ad accedere a nulla.Avete dei cosigli da darmi per capire come risolvere il problema e ritornare a caricare le mie schede dei cani nel DataBase ed avere i miei utenti REALI iscritti che usano loro stessi il form per inserire i dati?Il sito in questione è www.pastorebelga-salute.comGrazie a chiunque decida di perdere un po' di tempo con me
« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 01:34:07 da yasmina »