Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare il numero minimo di caratteri della password  (Letto 900 volte)

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vorrei inserire un valore minimo di 8 caratteri per il campo password della registrazione utente. ho trovato sul forum che si può fare ma solo nel joomla 1.5......nel file  media/system/js/validate.js. ho cercato se nella versione 3.8 fosse possibile ma non lo trovo......o meglio c'è qualcosa di simile ma cambiando il valore non succede nulla.....qualcuno sa come  si fa?
« Ultima modifica: 11 Mag 2018, 10:59:04 da robertoseveri1974 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Tu caro ragazzo non fai nessun ricerca!!

Se avessi cercato per davvero avresti trovato che quel parametro è dentro gestioni utenti>>OPZIONI>>opzioni password.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline robertoseveri1974

• Appassionato
    • Mostra profilo
ti ringrazio! purtroppo le ricerche ne ho fatte parecchie e pure nel forum in inglese.....che per me sta diventando arabo.....ecco perchè non trovavo nulla, perchè l'hanno implementato nei settaggi......che per altro avevo guardato ma vista l'ora tarda non ho visto......lo sapevo che ci dovevo mollare e andare a letto......grazie comunque della dritta. Servirà a qualche altro sbadato come me.....
« Ultima modifica: 11 Mag 2018, 10:59:37 da robertoseveri1974 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Modificare il numero minimo di caratteri della password
« Risposta #3 il: 11 Mag 2018, 11:39:19 »
joomla ha mille configurazioni, tutte ricercate ne corso degli anni e tutte presenti in questo forum. Basta cercarle....

Se non le trovi ringrazia gli utenti che hanno inserito un titolo della discussione inadeguato ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif