Back to top

Autore Topic: Gestione Coupon  (Letto 1856 volte)

Offline CENTRO SERVIZI MARSALA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Coupon
« il: 13 Giu 2018, 13:18:28 »
 Volevo porre un quesito:
Vorrei realizzare un sito multimarket con una gestione di Coupons che siano "tracciabili".
Nel senso che il negozio convenzionato deve recuperare il Coupon tramite il codice e convalidarlo inserendo l'importo pagato dall'acquirente.
Questo genererebbe la percentuale di guadagno dell'amministratore del sito e l'attribuzione di punti sconto all'acquirente.
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gestione Coupon
« Risposta #1 il: 13 Giu 2018, 14:21:02 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Vorresti ma cosa te lo imprdisce, cioè che tipo di aiuto cerchi?

Offline CENTRO SERVIZI MARSALA

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Coupon
« Risposta #2 il: 13 Giu 2018, 15:55:48 »

Scusate, forse sono stato un po' troppo sintetico nell'esporre ciò di cui ho bisogno.
Innanzitutto mi serve un e-commerce che sia anche Multimarket con una Dashboard per ogni inserzionista.
In secondo luogo, e questo è il mio reale bisogno, un modulo o un plugin che possa gestire i Coupons anche nella fase di convalida.
Esempio: Un inserzionista propone un coupon con lo sconto del 10% sull'acquisto del prodotto X che ha un costo di € 10,00.
Il Sig. Tizio si registra al sito e utilizza il Coupon per l'acquisto di n° 5 prodotti  X spendendo quindi € 45,00.
A questo punto l'inserzionista dovrebbe accedere alla propria Dashboard, ricercare il codice Coupon e convalidarlo immettendo il valore di € 5,00 (sconto effettuato).
Quindi, ogni mese verrà inviata una fattura agli inserzionisti con l'importo dovuto a seconda dell'aliquota provvigionale pattuita.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e, cmq, si accettano anche suggerimenti sulla gestione del meccanismo.
Grazie anticipate.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif