Back to top

Autore Topic: inserimento slide show da Flickr negato  (Letto 4213 volte)

Offline c.scarfi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
inserimento slide show da Flickr negato
« il: 19 Giu 2018, 18:31:59 »
Gentilissimi, gestisco il sito [/size]www.ciclotappo.it[/color][/size] e sino allo scorso anno sono riuscito a inserire le slideshow degli album da Flickr al suo interno [/size]www.ciclotappo.it/index.php/contenuti/portfolio/417-album...[/color][/size], quest'anno non ci riesco più. Ho provato a cambiare diversi browser ma niente, questo è il risultato [/size]www.ciclotappo.it/index.php/contenuti/portfolio/463-album...[/color][/size]. Mi potete suggerire cosa fare? questo è l'album incriminato [/size]www.flickr.com/photos/figct/albums/72157697070568745[/color][/size] Grazie, Claudio Scarfì.[/size]info@ciclotappo.it
P.S. ho provato a cercare se c'erano già altre domande simili ma non ho trovato nessuna risposta utile.
Grazie

Offline Alex21

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 645
    • Mostra profilo
Re:inserimento slide show da Flickr negato
« Risposta #1 il: 20 Giu 2018, 13:25:17 »

Aspetta un momento prima di accusare Flickr. Al momento ci sono difficoltà con il carico dei files di libreria.
scroll.js     Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found)
hover.js:1 Uncaught SyntaxError: Unexpected end of input
Ciao!

Offline c.scarfi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:inserimento slide show da Flickr negato
« Risposta #2 il: 20 Giu 2018, 17:27:36 »
Ciao Alex21, scusa ma non intendevo accusare nessuno, sto solo cercando di utilizzare un modo per raggruppare le immagini come ho sempre fatto in questi anni. Purtroppo non ci sto riuscendo non so se per colpa mia, di Flickr o Joomla. Attendo suggerimenti.
Grazie dell'attenzione

Offline Alex21

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 645
    • Mostra profilo
Re:inserimento slide show da Flickr negato
« Risposta #3 il: 20 Giu 2018, 20:17:42 »
Ma scusa, intanto fai in modo che i due file segnalati vengano correttamente caricati.
Se poi non funziona ancora vedremo.
Ciao

Offline c.scarfi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:inserimento slide show da Flickr negato
« Risposta #4 il: 20 Giu 2018, 22:48:07 »
Alex21 è quello che sto provando a fare dal 20 di maggio. Negli scorsi anni quando lanciavo la slide da Flickr mi dava la possibilità di condividerla o tramite il pulsante condividi o tramite il link della slide stessa, il risultato è nei link che ho postato. Ora se lancio la slide o se metto il link dell'album non fa vedere assolutamente niente.

Offline Alex21

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 645
    • Mostra profilo
Re:inserimento slide show da Flickr negato
« Risposta #5 il: 21 Giu 2018, 10:13:40 »
Alex21 è quello che sto provando a fare dal 20 di maggio. Negli scorsi anni quando lanciavo la slide da Flickr mi dava la possibilità di condividerla o tramite il pulsante condividi o tramite il link della slide stessa, il risultato è nei link che ho postato. Ora se lancio la slide o se metto il link dell'album non fa vedere assolutamente niente.
Facciamo con calma. Nel pacchetto zip di Flickr i due files: scroll.js  e hover.js  non ci sono, non sono di Flickr. C'è qualcosa d'altro nel sito che non funziona regolare.
Trova e sistema il qualcos'altro, prima. Poi magari Flickr non va lo stesso e vedremo un po'.
Ciao

Offline c.scarfi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:inserimento slide show da Flickr negato
« Risposta #6 il: 23 Giu 2018, 12:12:13 »
Problema risolto!!! Ho copiato l'HTML dell'articolo precedente (album 2017) e ho sostituito il numero dell'album di Flickr con quello nuovo, quindi ho incollato l'HTML nell'album 2018 e ora si vede tutto. Rimane il fatto che sino allo scorso anno Flickr dava la possibilità di copiare e condividere direttamente le sue slideshow.
« Ultima modifica: 23 Giu 2018, 12:13:59 da c.scarfi »

 



Web Design Bolzano Kreatif