Back to top

Autore Topic: Errori critici  (Letto 1988 volte)

Offline negrisoli.massimo@tiscali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori critici
« il: 29 Giu 2018, 10:39:35 »
Ciao,
ieri tentando di caricare un clone di sito wordpress in una directory autonoma con database dedicato ho lanciato un file chiamato installer.php dalla directory NEW dove erano posizionati i file del clone (l'installer avrebbe dovuto semplicemente espandere le directory di worddpress nella directory NEW e creare il DB.
In pratica l'installazione non è nemmeno partita perchè sono usciti immediatamente i seguenti errori:

[/size]Warning[/size]: Class '\Joomla\Registry\Registry' not found in [/size]/web/htdocs/www.sito.it/home/joomla/libraries/loader.php[/size] on line [/size]491[/size]Fatal error: Class 'JRegistry' not found in /web/htdocs/www.sito.it/home/joomla/libraries/joomla/application/web.php on line 117

Essendo in hosting su aruba avevo i backup sia del sito joomla sia del database che ho ripristinato, ma non è cambiato nulla. Qualcuno riesce a darmi una mano?
Può essere che non centrino nulla directory e db ma sia una questione di .htaccess e compagnia (anche se le date non sono cambiate e quindi non dovrebbero essere stati toccati)?

Grazie in anticipo per qualsiasi indizio
Massimo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Errori critici
« Risposta #1 il: 29 Giu 2018, 13:28:50 »
Non si capisce perché un installer per wordpress debba andare in errore richiamando file di joomla. E cosa tutto 1uesto c'entri con joomla.

Offline negrisoli.massimo@tiscali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errori critici
« Risposta #2 il: 29 Giu 2018, 14:34:19 »
E' quello che non capisco nemmeno io.
Alla fine ho appena risolto andando sopra alla vecchia installazione con quella di backup.
Ho disabilitato rinominandolo .htaccess
Ho rinominato l'installer.php della clonazione Wordpress
Tutto è andato a buon fine e ripristinando .htaccess il sito Joomla è risalito.
Boh. Buona così.

Grazie per la disponibilità

Web Design Bolzano Kreatif