Back to top

Autore Topic: Joomla-PHPBB integrazione: mi manca tanto così....  (Letto 2676 volte)

Offline giacca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla-PHPBB integrazione: mi manca tanto così....
« il: 23 Ago 2007, 22:52:29 »
....per completare l'integrazione tra joomla 1.0.12 e phpbb.

Ho seguito con cura maniacale la  guida di AlmAck, fino all'ultimo.

Tutto è filato liscio fino alla fine ma.....al momento di fare il login sulla home di joomla mi dà questo errore:

Fatal error: Call to undefined function: encode_ip() in /membri/grnet/Portale/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_phpbbconnector/phpbbconnector.php on line 167.

Mi dareste una mano a risolvere?

Grazie  ;D

Offline AlmAck

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Joomla-PHPBB integrazione: mi manca tanto così....
« Risposta #1 il: 07 Set 2007, 12:08:40 »
ciao,
hai risolto il problema nel frattempo?

Potresti linkare il tuo sito (se é online)

Ciao

Offline giacca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2007, 17:54:21 »
ciao,
hai risolto il problema nel frattempo?

Potresti linkare il tuo sito (se é online)

Ciao

Ciao, grazie della risposta. Nel frattempo sono cambiate molte cose:
- ho acquistato un dominio su joomlahost (www.grnet.it) al quale attualmente sto lavorando per metterlo online (ho inserito nella index un redirect).

- ho aggiornato joomla alla 1.0.13b

L'integrazione mi interessa ancora e MOLTISSIMO, quindi aspetto tue notizie.

Grazie  :)

Offline AlmAck

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2007, 12:01:46 »
Ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso ma sono appena tornato dalle vacanze  :).

Se il sito é grnet posso solo dire wow, sono restato a bocca aperta, molto ben fatto.

Per l'integrazione ti conviene aspettare un pochino. Presto uscirà un nuovo plugin che permetterà un'integrazione ancora migliore. Al momento sono il traduttore italiano di questo plugin. Puoi trovare maggiori info qui: http://cbconnector.com/

Se sei interessato ti posso dare una copia di prova della alpha6 (anche se non si potrebbe) ma solo da usare su un sito di test e non di produzione.

Appena uscirà la beta e quando sarà resa disponibile al pubblico faccio una miniguida.

Ciao

Offline giacca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2007, 19:37:02 »
Ciao,
scusa se ti rispondo solo adesso ma sono appena tornato dalle vacanze  :).

Se il sito é grnet posso solo dire wow, sono restato a bocca aperta, molto ben fatto.

Per l'integrazione ti conviene aspettare un pochino. Presto uscirà un nuovo plugin che permetterà un'integrazione ancora migliore. Al momento sono il traduttore italiano di questo plugin. Puoi trovare maggiori info qui: http://cbconnector.com/

Se sei interessato ti posso dare una copia di prova della alpha6 (anche se non si potrebbe) ma solo da usare su un sito di test e non di produzione.

Appena uscirà la beta e quando sarà resa disponibile al pubblico faccio una miniguida.

Ciao

Ciao AlmAck, grazie dei complimenti  :)

Il forum phpbb è già pronto e collocato in sottodominio QUI. Come vedi, per adesso non è ancora noto ai lettori del sito.

Aspetterò fiducioso l'uscita della beta, nel frattempo nei prossimi giorni metterò per un paio di ore il sito offline per manutenzione.

Grazie ancora per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif