Back to top

Autore Topic: Aggiornamento 3.8.10  (Letto 1177 volte)

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento 3.8.10
« il: 04 Lug 2018, 16:33:55 »
Ciao a tutti! Non ho aggiornato dalla 3.8.9 alla 3.8.10 perchè non uso un server Widows ed inoltre ho visto che ci sono dei problemi nel pacchetto di update... Secondo voi, posso "saltare" questo aggiornamento e fare l'update da .9 a .11 senza problemi?
Grazie in anticipo per la risposta!

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 3.8.10
« Risposta #1 il: 04 Lug 2018, 16:38:15 »
Io farei l'aggiornamento, ammetto di essere un fan dei siti aggiornati, ma un sito aggiornato è sempre più sicuro di un sito non aggiornato

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Lug 2018, 16:43:42 »
Anch'io sono sempre aggiornata (en on solo per le versioni di joomla, ma anche per tutti i vari componenti, plugins, moduli ecc.), però trattandosi di un bug che affligge solo i server windows...

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Lug 2018, 17:33:45 »
Potresti anche saltarlo, le due versioni sono praticamente equivalenti se non sei su windows.Io lo aggiornerei comunque, il difetto di cui parli riguarda la mancanza di un solo file per un filtro nel backend, probabilmente nemmeno te ne saresti accorto..comunque è sempre possibile copiarlo dopo l'aggiornamento dalla versione 3.8.9.

Offline eilish

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Lug 2018, 17:57:10 »
Ok grazie ragazzi!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Lug 2018, 23:14:00 »
Io farei l'aggiornamento, ammetto di essere un fan dei siti aggiornati, ma un sito aggiornato è sempre più sicuro di un sito non aggiornato

[Modalità maccio capatonda ON]
Io non aggiorno mai, così i clienti, quando il sito viene buttato giù, mi pagano per rimetterlo a posto :) :) :) :) :) :)

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif