Back to top

Autore Topic: Diverse interfacce per autori frontend  (Letto 980 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Diverse interfacce per autori frontend
« il: 11 Lug 2018, 13:36:37 »
Ciao a tutti.

Ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato risposta alla mia questione.
Con un override si può modificare in modo molto veloce e semplice l'interfaccia per l'utente che pubblica da frontend. Ma se io volessi usare 2 override per due gruppi di utenti diversificati è possibile?
Ho provato a vedere nella jed ma a parte estensioni a pagamento ho trovato solo un plugin che però gestisce l'unica possibilità di scegliere un template definito per tutti i gruppi.
Ci sarebbe la possibilità della clonazione del template...ma usando Joomlafap ho provato... con strani risultati a livello di grafica e funzionamento del menu (credo sia una questione di riferimenti e link ai vari file del template).
Grazie per una vostra risposta.
« Ultima modifica: 11 Lug 2018, 13:38:41 da giampus »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Diverse interfacce per autori frontend
« Risposta #1 il: 11 Lug 2018, 13:41:14 »
definisci l'interfaccia, la domanda è più che vaga.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2018, 18:28:40 »
Scusa, hai ragione!
Intendo: un gruppo di utenti può mettere mano alla scelta della categoria, lingua e modificare le keywords e i tags...e un altro gruppo può solamente interagire con l'editor e tutti gli altri campi non può toccarli (o ancora meglio neppure vederli)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2018, 20:37:53 »
Devi lavorare sulle acl creando un gruppo specifico, ma la vedo dura dover bloccare funzioni all'interno di una zona come i tag e le keyword.....

secondo me non è la strada giusta, ma ne sappiamo ancora troppo poco per dire questo si e questo no e quest'altro forse...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif