Back to top

Autore Topic: Virtuemart 3, carrello con unità di misura della quantità per confezione  (Letto 1498 volte)

Offline robertoseveri1974

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 316
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, vorrei far uscire nel carrello, l'unità di misura di vendita di ciascun prodotto impostato, ad esempio m2. Come posso fare? ho fatto varie prove e cercato in giro ma non ci sono arrivato.....qualcuno l'ha fatto?

Offline Anthony Marra

  • Esploratore
  • **
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Scusa se sono ot.. non avevi comprato hikashop xké ad esempio altri cms e-commerce ti sembravano banali?

Offline robertoseveri1974

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 316
    • Mostra profilo
si, ma non ci saltavo fuori e ho preferito passare a virtuemart. cmq non l avevo preso perchè mi sembravano banali, ma perchè avevo letto diversi post molto favorevoli.

Offline Anthony Marra

  • Esploratore
  • **
  • Post: 128
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
ah ok. quindi hika lo hai acquistato e non più usato giusto?

Offline robertoseveri1974

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 316
    • Mostra profilo
esatto. mi hanno ridato i soldi. ma siamo fuori tema.

Offline robertoseveri1974

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 316
    • Mostra profilo
Allora io avrei fatto queste modifiche. Nel file che gestisce l'impaginazione del carrello "default_pricelist.php" ho inserito subito dopo la quantità questa riga 


<th   class="vm-cart-item-um" ><?php echo vmText::_ ('U.M.') ?></th>


coś da nominare la colonna nel frontend (poi con calma creo la stringa x le lingue).


poi nella parte che gestisce gli articoli alla riga 67, subito dopo alla quantità ho aggiunto


<td class="vm-cart-item-um" ><?php echo vmText::_ ('COM_VIRTUEMART_UNIT_SYMBOL_SM',true) ?></td>


e ci sono riuscito!!!!!


Correggetemi se ho sbagliato. che poi metto risolto e lascio ai posteri

 



Web Design Bolzano Kreatif