Back to top

Autore Topic: Sito di case di riposo per anziani  (Letto 2761 volte)

Offline floridif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito di case di riposo per anziani
« il: 24 Ago 2007, 11:24:20 »
Ragazzi guardate il sito appena fatto da me per la mia società e ditemi cosa ne pensate www.laserenita.it
Spero chi mi possiate dare dei consigli.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Sito di case di riposo per anziani
« Risposta #1 il: 24 Ago 2007, 11:30:09 »
Ragazzi guardate il sito appena fatto da me per la mia società e ditemi cosa ne pensate www.laserenita.it
Spero chi mi possiate dare dei consigli.

Ottima iniziativa  :) Controlla trovo qualche differenza tra explorer e mozilla.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2007, 11:33:56 »
Ciao! Sotto la parola "la serenità" del titolo mi viene fuori un riquadro mentre il resto del titolo è in azzurro chiaro... Poi le icone di stampa ecc su ogni articolo hanno un riquadro azzurrino chiaro e non sono trasparenti...
E' un problema mio o lo vedete pure voi così?

Offline floridif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2007, 11:37:57 »
Ciao! Sotto la parola "la serenità" del titolo mi viene fuori un riquadro mentre il resto del titolo è in azzurro chiaro... Poi le icone di stampa ecc su ogni articolo hanno un riquadro azzurrino chiaro e non sono trasparenti...
E' un problema mio o lo vedete pure voi così?

guarda per il titolo a me lo vede correttamente, mentre per le icone, le ho fatte io così perchè se erano trasparenti non si notavano.

Per surfbit,
di che differenze parli?
io l'unico problema che ho è che in firefox lo sfondo del wrapper è transparente mentre in explorer è bianco, come si può risolvere?

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ago 2007, 12:49:16 »
Si, effettivamente con firefox lo vedo molto meglio pure io... Le trasparenze sono diverse rispetto all'explorer. Prova a sistamarlo un po' per l'explorer se riesci.. Bello comunque! Ciao!

Offline thor486

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2007, 00:17:46 »
Ciao, secondo me il problema principale del sito è l'immagine di sfondo. Infatti, nonostante sia una bella immagine, mettendola come sfondo rende le scritte difficili da leggere. Io metterei uno sfondo sempre seguendo i colori dominanti dell'immagine ma molto più semplice... oppure puoi mettere uno sfondo semitrasparente scuro ai moduli in modo da rendere le scritte molto più leggibili.
Inoltre, visto che nel sito si parla di srl, per legge devi mettere nella home tutti i dati dell'azienda: partita iva, ragione sociale, indirizzo..ecc..

Offline agosto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Set 2007, 01:14:59 »
Inguardabile..inusabile. :)

Offline floridif

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Set 2007, 12:17:45 »
Ciao, secondo me il problema principale del sito è l'immagine di sfondo. Infatti, nonostante sia una bella immagine, mettendola come sfondo rende le scritte difficili da leggere. Io metterei uno sfondo sempre seguendo i colori dominanti dell'immagine ma molto più semplice... oppure puoi mettere uno sfondo semitrasparente scuro ai moduli in modo da rendere le scritte molto più leggibili.
Inoltre, visto che nel sito si parla di srl, per legge devi mettere nella home tutti i dati dell'azienda: partita iva, ragione sociale, indirizzo..ecc..

ok lo farò cmq ho aggiunto un modulo con il quale si può levare lo sfondo se si vuole

Web Design Bolzano Kreatif