Un saluto a tutti
ho trasferito dominio e sito trilingue. joomla 2.5.28 non aggiornata a 3 per estensioni incompatibili e falang versione 1.4.0 non più aggiornata perchè per anni non mi aveva mai dato problemi.
falang non funziona correttamente, ma non so se il trasferimento c'entri perchè negli ultimi mesi ho controllato molto poco. so con certezza che falang funzionava. adesso esce soltanto la versione in italiano.
quando clicco sulla bandierina inglese o francese rimane la versione in italiano senza che la pagina si ricarichi anche se compare en o fr nella barra indirizzi. quando funzionava, se cliccavo su una delle tre bandierine rimanevo sempre in quella lingua cliccando ovunque finchè non cambiavo bandiera lingua mentre ora se clicco ad es. sulla bandiera francese, nella barra indirizzi rimane fr solo per quella pagina perchè se apro subito dopo altri contenuti ritorna it nella barra indirizzi. come lingua predefinita sito ho sempre avuto inglese per mie esigenze. in amministrazione, falang nelle varie traduzioni sembra tutto a posto. ho provato a risalvare gli stessi articoli tradotti, a ripubblicare, ma niente.
Già prima del trasferimento avevo problemi di instabilità anche con l'icona addthis che scompare e rimane la scritta condividi o bookmark and share che ho impostato in gestione moduli, personalizza l'output. il link addthis funziona correttamente, ma non l'icona. riesco dopo vari tentativi a reinserire l'icona nel modulo in amministrazione e online. testo html, url icona sono corrette, a volte l'icona è visualizzata altre no e c'è il quadratino con il foglio strappato pur con la stessa identica procedura
qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIE