Back to top

Autore Topic: Helix ultimate template no icone menù mobile  (Letto 1550 volte)

Offline Eiasu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Helix ultimate template no icone menù mobile
« il: 28 Lug 2018, 13:50:27 »
Ciao a tutti,scusate se uso lo stesso post, ma  mi sembra di capire di avere un problema molto simile.Sul sito che sto creando sono le voci del menu a scomparire quando riduco la larghezza della visualizzazione.In pratica vedo le voci del menu solo su desktop, mentre invece su smartphone e tablet appare solo il simbolo dell'hamburger del menu offcanvas ma spariscono le voci del menu.Allego due screenshot, uno col menu visibile, e l'altro sullo stesso desktop windows, riducendo la larghezza del browser, col menu sparito e l'apparsa di una riga nuova vuota col simbolo dei tre trattini.Si può risolvere?
Ho settato header personalizzato (disattivando use predefined headers) e con l'opzione sticky header.Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Helix ultimate template no icone menù mobile
« Risposta #1 il: 28 Lug 2018, 14:34:09 »
No scusa tu ma mai accodarsi a post risolti. Ho diviso la discussione.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2018, 15:42:17 »
Ciao, ma se non pubblichi niente nell'offcanvas come puoi pretendere di visualizzare le voci?

Offline Eiasu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2018, 16:44:08 »
Ciao, ma se non pubblichi niente nell'offcanvas come puoi pretendere di visualizzare le voci?
Ciao Daniele,ho rimosso di proposito i contenuti dell'offcanvas perchè non vorrei utillizzarlo.Comunque adesso gli ho collegato il mio menu personalizzato, ma comunque mi resta il problema.Quando restringo la finestra del browser mi spariscono le voci di menu e mi resta solo il menu hamburger.E' l'unica possibilità? O è possibile trovare un modo di visualizzare le voci del menu anche per risoluzioni inferiori?Tra l'altro non riesco ad allineare le voci di menu a sinistra, se uso un layout col logo a sx allora mi mette il logo tutto a sx, ma se invece metto il menu a sx ed il logo a dx, comunque le voci del menu appaiono alla sx, boh?
Il sito work in progress è online a questo indirizzo:http://www.bbcentroantico.com/index.php
Grazie,ciao

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2018, 00:34:44 »
Se riduci la visualizzazione ti parte il mobile e quindi il menu off canvas, l unica cosa che puoi fare è disabilitare quest ultimo via codice. Sul forum di assistenza di Joomshaper c'è qualche discussione al riguardo.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif