Ciao a tutti
,mi sta capitando una cosa strana mai successa prima né in altri siti con joomla.
Ho inserito uno script popunder su un modulo della barra laterale del sito web in questione, e dei banner di adsense all'interno di alcuni articoli, dei quali un pò sono visibili ai soli registrati al sito.
Premetto che l'editor che uso (JCE Pro) è impostato per accettare e lasciare intatti anche gli script, gli iframe ecc.
Cosa succede?
Nel modulo laterale mi esce rettangolo bianco e non carica i banner (ovviamente ho già scritto anche all'assistenza del network che stanno cercando di capire anche loro), mentre se prendo gli indirizzi dell'immagine e del link del banner e li inserisco ad esempio all'interno di un thread del forum funzionano perfettamente.
Per quanto riguarda gli articoli: quelli pubblici adsense mi compaiono perfettamente, negli articoli per i soli registrati spazio bianco.
La consolle di google chrome, ispezionando gli elementi, mi riporta che quello script ritorna un errore 401, cosa non vera, se dipendesse davvero dal server mittente, non dovrebbero comparire neanche nei modi alternativi che ho illustrato.
Da cosa può dipendere?
Il sito è
www.fareanimazione.it ma ovviamente riuscerete a vedere solo la parte pubblica, a meno che non vi registriate