Back to top

Autore Topic: Template di dimensioni troppo grandi, non riesco a caricarlo  (Letto 5039 volte)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template di dimensioni troppo grandi, non riesco a caricarlo
« Risposta #20 il: 06 Set 2018, 18:24:51 »
Sinceramente non penso sia così semplice come dice druskus, per carità, nulla di complicato o insormontabile, ma alcune nozioni base tipo, ad esempio, FTP, hosting, DNS, una minima idea su cosa sia l'HTML ed Il CSS, un database, ecc ti saranno fondamentali per poter gestire il sito che sarà il biglietto da visita della tua attività lavorativa.
Ribadisco che non è nulla di insormontabile o che richieda una preparazione accademica e che soprattutto troverai tutta la documentazione che ti serve per imparare, ma, a mio parere, è sbagliato pensare che bastino 2 click per gestire al meglio un sito per quanto semplice sia.

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Set 2018, 23:05:26 »

Rispetto ciò che hai detto, capisco, ma non sono pienamente concorde.

P.S. Ne approfitto per farti i complimenti per l'articolo Pixel di Facebook l'ho trovato molto costruttivo.
« Ultima modifica: 06 Set 2018, 23:52:38 da druskus »
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 07 Set 2018, 00:11:06 »
Capisco il tuo punto di vista ma per me prima di tuffarmi in mare aperto (creare il sito che rappresenta la mia attività) voglio essere sicuro di saper nuotare il che comporta saper galleggiare (sapere cos'è FTP, DNS, Database nei concetti base) e poi conoscere uno stile per poter tornare a riva sano e salvo (nozioni base di html e css, aggiornamenti, ecc).Cio non toglie che se vado in piscina fare un corso di nuoto imparo tranquillamente.Grazie per i complimenti per il mio articolo.

Web Design Bolzano Kreatif