Back to top

Autore Topic: Caduta repentina ranking  (Letto 2044 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Caduta repentina ranking
« il: 15 Set 2018, 10:44:00 »
Da 6milionesimo da tempo passato improvvisamente a 19millionesimo nell'Alexa ranking, in Search Console non vedo nessuna penalità e/o errori di rilievo, e nella ricerca di Google con le parole chiave che ho sempre usato sono sempre nella pagina principale, mi chiedevo a cosa possa essere dovuto e cosa mi conviene controllare, presumo andando per esclusione a questo punto perché i fattori potrebbero essere diversi.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Caduta repentina ranking
« Risposta #1 il: 15 Set 2018, 10:58:50 »
Se non vedi nessuna penalità o errori e per la key d'interesse sei sempre nella prima pagina vuol dire che Alexa Ranking ha sbagliato, oppure non navighi in anonimo ed il tuo browser non ti mostra i reali risultati di ricerca di google.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2018, 11:08:16 »
Credevo che il ranking fosse stato soppresso non rientrando più in quei parametri di misurazione dei motori di ricerca.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2018, 11:18:35 »
Credevo che il ranking fosse stato soppresso non rientrando più in quei parametri di misurazione dei motori di ricerca.
Il page rank non è stato soppresso ma solamente non è stato più reso pubblico da google

Offline fiorasyndra1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2019, 03:47:18 »
Traffic is more important I think

Web Design Bolzano Kreatif