Ciao marine, so che in genere si lavora sui css per modificare le varie impostazioni del layout, solo che non sono proprio riuscita a capire dove siano i css del CB (oltre al fatto che non ho una grande conoscenza del lavoro sui css, per cui non sarebbe nemmeno molto semplice per me modificarne uno!)... inoltre avevo chiesto se a qualcun altro fosse capitato di avere questo problema proprio per capire se fosse un problema generale o cos'altro, poiché in passato per altri siti avevo già usato CB e non mi era mai capitata del genere, quindi avrei potuto interpretarla anche come un bug o qualcosa di simile. Tra l'altro, anche provando un altro template per CB, la dimensione dei fonts nelle pagine del componente da frontend non è cambiata! Per cui ora le cose sono due... o riesco a capire perché mi risulta questa visualizzazione strana dei caratteri da lato utente o, se vedo che alla fine mi dovesse risultare troppo sbattimento, tolgo di mezzo Community Builder e metto un altro componente per gestire gli utenti!! Ti ringrazio!
Daniela