Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo quindi ne approfitto per farvi i complimenti (mi avete risolto un bel po' di problemi). Premetto che 1) sono abbastanza imbranato 2) mi pare di non aver visto in altri post il problema che devo affrontare (nel caso mi scuso preventivamente!).
Allora: ho una versione di joomla 3.5.1 (sì, lo so devo aggiornare), il problema - come da titolo - si manifesta nella pagina video del mio sito, di fatto il titolo del tab non risulta più il nome del mio sito (che poi è il mio) ma il titolo del video. Ora, finché ciò si manifesta solo nella pagina video me ne faccio una ragione, il problema è che nel momento in cui inserisco un modulo "Ultimo video inserito" in Home page, la tab non dà più il nome del sito ma appunto del video (e qui come capite va decisamente meno bene). Se tolgo il modulo col video, tutto torna regolare.
Se volete farvi un'idea:
www.andreapodesta.itAggiungo che in Menù ho impostato correttamente la voce "Titolo pagina browser", cosa che ho fatto anche in configurazione globale. Immagino che il problema sia dato dalla componente Youtube Gallery che crea un qualche conflitto.
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano