Back to top

Autore Topic: Moduli consigliati  (Letto 3298 volte)

Offline guess85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Moduli consigliati
« il: 25 Ago 2007, 10:06:45 »
Salve, sono nuovo all'utilizzo di VirtueMart, e devo dire che non è male ;). Veniamo al dunque, io lo utilizzo esclusivamente come catalogo, tutte le funzioni di e-commerce non mi interessano, quindi ho tolto tutti i riferimenti a carrello, prezzi ecc ecc. Vorrei chiedere quali sono dei moduli consigliati per poter lavorare meglio, non so, tipo per avere visualizzazioni diverse delle categorie e dei prodotti. Per farvi un'idea di ciò che mi serve andate qui http://andreaadmin.netsons.org/Joomla/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=46
poi su pennelli professionali->olio, tempera e acrilico->pelo bue extra. Nella categoria olio, temper... ci dovranno essere molti più prodotti, lo stesso per le altre categorie. Cosa mi consigliate? Grazie mille.
Rotary Club Noto - Terra di Eloro

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Moduli consigliati
« Risposta #1 il: 25 Ago 2007, 10:21:17 »
ciao guess85,

di cognome fai come un mio amico di siracusa, non è che sei suo parente ???

guarda che navigando nel tuo sito dove dici te e in altre parti mi dice continuamente pagina non trovata.  :(

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline guess85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2007, 10:25:15 »
Origini siciliane..
Ti dice pagina non trovata perchè l'ho portato ora da locale in remoto e devo risistemare tutti i link. Comunque nella sezione virtuemart è tutto a posto perchè il link li crea da se.
Consigli a riguardo?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2007, 10:29:24 »
Comunque nella sezione virtuemart è tutto a posto

non proprio se mi esce un bel 404

Consigli a riguardo?

rimetti a posto i link altrimenti non si entra

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline guess85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2007, 10:30:20 »
A me entra tranquillamente senza 404 in tutti i link presenti in virtuemart...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ago 2007, 10:33:44 »
ci sono molti link con ancora  localhost!!!

se parti dalla home non funge quasi niente,

a te funziona perchè sei sullo stesso pc dal quale hai fatto l'upload...

provare per credere

ciao
jk

Offline guess85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Ago 2007, 10:43:25 »
Lo so, ma infatti ti ho detto che il sito è stato appena passato da locale a remoto. Il resto del sito non guardarlo, non ha importanza per ora ai fini della domanda. La sezione Virtue mart funziona bene.

Web Design Bolzano Kreatif