Back to top

Autore Topic: Template gk_hotel  (Letto 1476 volte)

Offline mgroovy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template gk_hotel
« il: 16 Ott 2018, 11:42:25 »
Salve a tutti, sto finendo di configurare il mio sito per il b&b, vorrei modificare la home del template, qualcuno sa come fare? grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template gk_hotel
« Risposta #1 il: 16 Ott 2018, 12:02:41 »
domanda troppo vaga, che vuoi fare alla tua homepage? vuoi metterci la foto di un gattino? metterci un modulo per l'iscrizione alla newsletter? mettere un video delle bellezze della tua città? mettere una mappa per raggiungerti? mettere le statistiche di utilizzo del tuo sito?E riscrivi pure il titolo del post mettendone uno indicativo della tua richiesta.

Offline mgroovy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2018, 12:30:12 »
Hai ragione, i problemi sono 2 in realtà, il primo è che dal menu mi è sparita la voce blog, quando vado ad abilitarla mi esce scritto : Fallita la pubblicazione di 1 voce di menu perchè almeno una delle loro voci di menu principali non è pubblicata o una delle figlie è bloccata.
Secondo problema, ho messo il sito online e mi esce sulla home l'immagine in allegato.il tasto nero manda ad un link inesistente e il giallo nasconde il tutto. E poi non so come togliere il ginetto :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2018, 13:23:48 »
Se lo fai fare a qualcuno che sa come farlo?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2018, 13:47:17 »
E riscrivi pure il titolo del post mettendone uno indicativo della tua richiesta.
Hai ragione
Lo so, ma tu il titolo non l'hai ancora modificato

Web Design Bolzano Kreatif