Back to top

Autore Topic: Accesso sito impossibile Joomla 3.9. Controllo sicurezza non corrisponde...  (Letto 986 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio sito. Sto testando la Privacy Tool Suite della nuova versione 3.9 di Joomla e quando provo ad inviare una richiesta tramite l'apposita voce di menu "Crea richiesta", vengo rimandato ad una pagina di login ma non riesco ad accedere. Il sistema mi mostra il seguente messaggio: "Il controllo di sicurezza non corrisponde. La richiesta è stata interrotta per prevenire qualsiasi violazione di sicurezza. Riprova."
Come posso risolvere ?  ???
« Ultima modifica: 31 Ott 2018, 10:51:33 da WillerCT »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema accesso sito Joomla 3.9
« Risposta #1 il: 31 Ott 2018, 10:36:32 »
Dopo 410 messaggi non hai ancora imparato la regola del forum di mettere un titolo esplicativo del tuo problema e non usare parole tipo: problema, aiuto, non funziona, ecc. ma usare una formula descrittiva in modo che il tuo post possa essere di aiuto a chi incontrerà le tue stesse difficoltà? Suvvia!

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Allora, nessuno ha avuto o ha questo tipo di problema ? Ho bisogno di aiuto, in quanto attualmente non posso raccogliere i consensi degli utenti.

Web Design Bolzano Kreatif