Potrebbe essere che i tuoi annunci di Google Adsense non siano "mobile"? Mi sembra strano però che su altri browser mobile funzionino. Non saprei. Hai cancellato la cache di chrome?
Verifica anche da altri dispositivi se con con Chrome ti escono gli annunci perchè se il problema è isolato sul tuo dispositivo potrebbe essere che ci sia qualche blocco sul tuo firmware/sistema operativo. A volte succede che quando compri uno smartphone con traffico a contratto mensile targato Vodafone o TIM o altra casa telefonica, vanno a personalizzare Android e inseriscaono pezzi di software per svariati motivi. Mi ricorderò sempre uno smartophone venduto da Vodafone che non ti permetteva di aggiornare alla nuova vversione di Android. Non sono purtroppo un esperto di telefonia però ci sono i telefono Android "liberi" che puoi aggiornare quando vuoi e quelli invece che sono legati alla politica della casa telefonica. Proiva a fare dei test. Se il problema è isolato sul tuo dispositivo non starei a preoccuparmi troppo
Buonasera
grazie mille per i messaggi !
Allora, il sito su alcuni cellulari e browser lo vedo benissimo, sia il menù cliccabile che gli annunci adsense !
Il problema secondo me è circoscritto su Chrome e su Android come sistema operativo...
Sul mio cell e su quello di mio padre mi da questo problemi...
Su altri Iphone di amici ho provato a vederlo perfetto...
Ancora una volta sul mio cell e con mozilla lo vedo perfetto in tutte le sue parti....
Grazie