Back to top

Autore Topic: importare copia db in formato txt  (Letto 1756 volte)

Offline tusciadoc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
importare copia db in formato txt
« il: 13 Nov 2018, 11:23:52 »
Salve a tutti, non ho rinnovato in tempo un DB con il mio provider e quindi i testi sono andati tutti persi, ma... ho trovato una copia del db esportata in .txt. Ho parlato con il mio provider (quello col nome di isola) che mi ha detto di provare a rinominare il file in .sql e tentare di importarlo in un nuovo db.
Io l'ho fatto ma il ricevo questo errore

Pare che ci sia un errore nella query SQL immessa. L'errore del server MySQL mostrato qui sotto, se c'è, può anche aiutare nella risoluzione del problema
ERROR: Stringa di Punctuation Sconosciuta @ 1 STR: === SQL: ===Database Sql479013_2 == Struttura della tabella gf5uh_assets |------ |Campo|Tipo|Null|Predefinito |------ |//**id**//|int(10) |No| |parent_id|int(11)|No|0 |lft|int(11)|No|0 |rgt|int(11)|No|0 |level|int(10) |No| |**name**|varchar(50)|No| |title|varchar(100)|No| |rules|varchar(5120)|No| == Dump dei dati per la tabella gf5uh_assets |1|0|0|407|0|root.1|Root Asset|{"
Query SQL:
===Database Sql479013_2 == Struttura della tabella gf5uh_assets |------ |Campo|Tipo|Null|Predefinito |------ |//**id**//|int(10) |No| |parent_id|int(11)|No|0 |lft|int(11)|No|0 |rgt|int(11)|No|0 |level|int(10) |No| |**name**|varchar(50)|No| |title|varchar(100)|No| |rules|varchar(5120)|No| == Dump dei dati per la tabella gf5uh_assets |1|0|0|407|0|root.1|Root Asset|{"
Messaggio di MySQL:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '===Database Sql479013_2

== Struttura della tabella gf5uh_assets

|------
|Campo' at line 1
[/size][/font]

[/size][/color]

[/size]Non sapendo dove mettere le mani chiedo aiuto, è possibile fare qualcosa oppure è tutto perso?[/size][/size][/font][/color][/color]Grazie infinite[/font][/size][/font][/color][/color][/font][/size][/font][/color]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:importare copia db in formato txt
« Risposta #1 il: 14 Nov 2018, 17:27:27 »
e importarlo come txt?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif