Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema disinstallazione pacchetto POWr Flickr Gallery  (Letto 1577 volte)

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao!
Non so come fare a disinstallare il pachetto, mi dice file manifest mancante.
In questo thread
http://forum.joomla.it/index.php?topic=261974.new#new
c'è scritto di cancellare una stringa nel database, ma ho cercato powr nel databese e non trova nulla.
Via ftp invece cercando powr trova alcune cose.
Vorrei togliere tutte le tracce di questo pacchetto. Grazie!
« Ultima modifica: 19 Nov 2018, 21:38:19 da simpad »

Offline simpad

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema disinstallazione pacchetto POWr Flickr Gallery
« Risposta #1 il: 19 Nov 2018, 21:40:59 »

Please follow these steps to uninstall the file:
Inside the Joomla installation files on your computer (folder name should be /administrator/manifests/packages), there should be a file named something like pkg_powerflickrgallery.xml
If the file name is all lower case, change the name to pkg_POWrFlickrGallery.xml (with those capitals).
If instead is it capitalized, make it all lowercase.
Try uninstalling again and it should work.
If that does not resolve the issue, please try re-adding the file (which you can grab from the first step in the Joomla tutorials) to the directory and then try uninstalling the extension again.
Please try the first method before reinstalling the package again.

Segui questi passaggi per disinstallare il file:
All'interno dei file di installazione di Joomla sul tuo computer (il nome della cartella dovrebbe essere /administrator/manifests/packages), ci dovrebbe essere un file chiamato qualcosa come pkg_powerflickrgallery.xml
Se il nome del file è tutto minuscolo, cambiare il nome in pkg_POWrFlickrGallery.xml (con quelle maiuscole).
Se invece è maiuscola, fate tutto in minuscolo.
Provate a disinstallare di nuovo e dovrebbe funzionare.
Se questo non risolve il problema, prova a riaggiungere il file (che puoi prendere dal primo passo nei tutorial di Joomla) alla directory e poi prova a disinstallare di nuovo l'estensione.
Si prega di provare il primo metodo prima di reinstallare nuovamente il pacchetto.

Io lo avevo tutto minuscolo e rinominandolo con filezilla e provando a disinstallarlo, ha funzionato!

Web Design Bolzano Kreatif